Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
1

10 Hotel dove dormire a New York con i bambini

Abbiamo selezionato 10 hotel a New York per famiglie in zone particolarmente ricche di attrazioni per bambini. Camere che ospitano almeno 4 persone, posizione centrale, vicinanza ai più bei punti di interesse della Grande Mela e alle stazioni metro, reception H24 e la possibilità di preparare pasti per i più piccoli, sono dei notevoli punti a favore per un soggiorno family friendly tutto da godersi!

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Hotel a New York per famiglie: i requisiti che non devono mancare

Visitare New York con i bambini richiede accortezza nella scelta dell’hotel. Perché una struttura sia considerata family friendly, deve rispondere ad un certo tipo e a un certo numero di requisiti: deve essere vicina ai luoghi di loro interesse, e vicina alle stazioni della metropolitana; deve disporre di sistemazioni familiari comode, camere o suite munite di angolo cottura o, almeno, di microonde o bollitore per l'acqua e di frigobar.

Auspicabile sarebbe anche trovare in loco un ristorante italiano. E sarebbe preferibile sempre una struttura con reception H24 a cui rivolgersi per qualunque esigenza o emergenza.

I family friendly hotel di  New York che abbiamo selezionato rispondono, se non a tutti, a buona parte di questi requisiti. Inoltre attrazioni per sorprendere e divertire i vostri bambini a New York ne avrete innumerevoli nelle vicinanze degli hotel della nostra lista: playground, musei, negozi pensati per i più piccoli e tanto altro!

Per approfondire l’argomento viaggio in famiglia, vi consiglio di dare uno sguardo al nostro articolo "New York con i bambini: idee su cosa fare e cosa vedere". 

Family Friendly hotel a New York in zona Times Square 

In pieno centro sono presenti attrazioni e playground adatti a far divertire i vostri bambini. A Times Square potrete visitare il Museo delle Cere Madame Tussaud, il Gulliver’s Gate - il mondo in miniatura; e lo store di M&M’S World, con le noccioline ricoperte di cioccolato più famose ed irriverenti al mondo.

Staybridge Suites - Times Square****

340 West 40th Street, Midtown West

staybridge suitesHotel 4 stelle molto ben recensito e super consigliato e lo abbiamo inserito nel nostro elenco family friendly a pieno titolo! Prima di tutto si trova a soli 8 minuti a piedi da Times Square, e a 5 minuti dalla stazione della metro Times Sq - 42 St, quindi agevole per spostarsi ovunque.

Nel raggio di 700 mt troverete sia il museo delle cere Madame Tussaud che il Gulliver’s Gate.

E, fondamentale, per accogliere la vostra famiglia l’hotel dispone di camere spaziose con due letti matrimoniali e dotate di un angolo cottura, comprensivo di stoviglie e frigorifero, molto utile quando si è in viaggio con bambini. In loco troverete anche un minimarket.

Una coccola per i genitori: l’hotel riserva per 3 giorni alla settimana aperitivi serali dalle 17 alle 19, abbondanti sia per cibo che per bevande che potrebbero anche risolvervi la cena.

  • La colazione americana a buffet (inclusa) è abbondante e ben recensita; bevande calde sono a disposizione per tutto il giorno.

CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ E PRENOTA UNA CAMERA


The Belvedere Hotel****

st 48th Street, Midtown West

the belvedere hotelAlbergo 4 stelle, a 5 minuti a piedi da Times Square, adatto per chi viaggia con i bambini perché situato in una zona tranquilla nonostante sia centrale e vicino a varie stazioni metro (50 Street Subway per le linee A, C, E e la 50 St Broadway per le linee 1, 2).

Le camere familiari sono ampie e fornite di mini-frigo e di angolo con forno a microonde, utile per riscaldare latte o cibi.

Nella struttura sono presenti anche distributori automatici di snack e bevande. Per voi genitori, vino e formaggio sono offerti dall'hotel dalle 17 alle 18 nella hall.

  • La colazione, a pagamento, è basata sia sul dolce che sul salato.

CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ E PRENOTA UNA CAMERA


Wellington Hotel***

871 Seventh Avenue at 55th Street

wellington hotelEcco dove dormire a New York con i bambini se cercate un ottimo rapporto qualità-prezzo e volete essere a pochi metri da tutto, anche dalle attrazioni per i più piccoli che si trovano in centro.

Questo hotel si trova a breve distanza da Times Square, ma anche dal lato sud di Central Park (300 mt). La Stazione Metro 57 Street dista appena 50 mt dalla struttura.

Molto confortevole per la famiglia e che consigliamo di prenotare è la Suite Deluxe con 1 Camera da Letto e un soggiorno con divano letto. Inoltre potrete usufruire di un angolo cottura, un vero e proprio cucinino attrezzato di tutto.

  • La colazione è ben recensita ma abbastanza basica. Se non avete l’opzione colazione inclusa nel prezzo della camera, potete prepararla in camera o scegliere uno dei tanti locali nei dintorni.

CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ E PRENOTA UNA CAMERA

Se vi piace l’idea di alloggiare in questa zona, provate anche a consultare il nostro articolo sugli hotel di Times Square.


Family Friendly hotel a New York in zona Teatri di Broadway

Se desiderate portare i vostri ragazzi a vedere uno degli spettacolari musical in scena a Broadway, questa è la zona perfetta. Quali spettacoli vedere, conviene deciderlo prima della partenza e prenotarli online, perché non è sempre facile trovare i biglietti al botteghino.

Hilton Times Square****

234 West 42nd Street, New York

hilton times square NYHotel 4 stelle, centralissimo, confortevole e vicinissimo ai teatri che danno i più prestigiosi musical adatti ai ragazzi.

L’hotel dispone di sistemazioni familiari: camere queen molto ampie con 2 letti matrimoniali con TV a schermo piatto, minibar e set per la preparazione di caffè. E, se vi torna utile, potete richiedere qualsiasi informazione alla reception aperta H24.

Madame Tussauds è vicinissimo alla struttura; idem la stazione metro più vicina Times Sq - 42 St, che si trova a circa 200 mt.

  • La colazione non è inclusa nel prezzo della camera ed è ritenuta abbastanza costosa dagli ospiti che ci hanno già soggiornato.

CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ E PRENOTA UNA CAMERA


Family Friendly hotel a New York in zona Central Park

Central Park è il primo che viene in mente per le tante attrazioni che riserva, o per andare in bici o in barca sul laghetto. Sicuramente per i bambini sarà interessante visitare il Central Park Zoo.

E se la stagione lo permette, potrete portare i vostri bambini all’Heckscher Playground e farli divertire con attività tra percorsi vicino all’acqua ed arrampicate. Per un’esperienza più didattica ma imperdibile anche per voi adulti, potrete fare un salto al leggendario Museo di Storia Naturale.

Parker New York, A Hyatt Affiliate Property****

119 West 56th Street

parker new yorkRaffinatissimo hotel 4 stelle a 300 metri dal lato sud di Central Park. Posizione ottima: tutto il meglio di New York è vicino e facilmente raggiungibile a piedi o in metro - la fermata della metro più vicina dista solo 100 mt (57 Street).

Le sistemazioni familiari prevedono suite con letto matrimoniale e divano letto; la reception è disponibile 24H e lo staff parla italiano, fondamentale per qualsiasi esigenza.

Nelle camere non è possibile prepararsi da mangiare autonomamente ma in hotel è presente una hamburgeria per il pranzo, mentre per la cena la zona è servitissima da bar e ristoranti. Potrete, inoltre, richiedere il servizio baby sitter a pagamento.

  • Nell’opzione colazione inclusa, ci sono due possibilità tra cui scegliere: light oppure continental, quest'ultima buona e abbondante. Ad ogni modo, concedetevi un cupcake da Magnolia Bakery a soli 600 mt dalla struttura.

CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ E PRENOTA UNA CAMERA

Gli hotel vicino Central Park sono numerosi, vi consigliamo di dare un’occhiata anche alla nostra selezione di strutture dove dormire a due passi dal cuore verde di Manhattan.


Family Friendly hotel a New York in zona  Brooklyn

Un’altra zona ricca di opportunità di divertimento per i ragazzi è senz’altro Brooklyn: con il Main Street Playground interamente a tema nautico; il Pier 1 Playground, pensato per i bimbi più piccoli e il Prospect Park.

Aloft Brooklyn***

216 Duffield Street, Downtown Brooklyn

aloft brooklynPiacerà molto ai vostri bambini questo hotel 3 stelle, con i suoi colori vivaci e i suoi arredi di design. Le camere sono luminose e ampie, con vetrate.

La camera con due letti matrimoniali prevede, tra le altre cose, anche una TV via cavo a schermo piatto e frigo-bar.

La zona è comoda e tranquilla. Le stazioni metro, con le linee per raggiungere il centro di Manhattan, sono vicine. Un supermercato è a pochi metri, idem tre Mc Donald's di cui uno a 4 minuti di passeggiata.  

Il Prospect Park dista 2,5 km, ma prendendo la linea 2 o 3 metro dalla Stazione Hoyt St a 150 mt dall’hotel e scendendo dopo 4 fermate (6 minuti) alla Grand Army Plaza Station, vi troverete nell’omonima piazza che è accanto al Prospect Park. Il parco è davvero molto grande. 

  • Se non prenotate l’opzione colazione inclusa nel costo del pernottamento, sarà divertente farla in uno dei tanti Starbucks nei dintorni.

CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ E PRENOTA UNA CAMERA


Sheraton Brooklyn New York****

 228 Duffield Street, Downtown Brooklyn

sheraton hotelLo Sheraton Brooklyn 4 stelle, dispone dello spazio ideale per ospitare famiglie. È dotato infatti di sistemazioni a due letti matrimoniali pulite, confortevoli e silenziose, dove troverete la macchina per il caffè e sempre bottiglie d’acqua.

Il ristorante in loco è specializzato in cucina italiana e nel menù include anche la pizza e la frittura di calamari.

La struttura è vicina a varie stazioni della metro, cosa importante quando si viaggia con bambini che si stancano nelle lunghe camminate: la Hoyt St (2-3) è a 150 mt, la Jay St – MetroTech (A-C-F) è a 130 mt, la DeKalb Av Subway St (B-Q-R) è a 450 mt. Per il Prospect Park prendete la metro Hoyt e in poche fermate sarete a destinazione; il Pier 1 Playground dista un paio di chilometri ma, anche in questo caso, vi tornerà comoda la metro.

  • La colazione non è compresa nel costo della camera. Ma potreste approfittare dello Starbucks all’interno dell’hotel.

CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ E PRENOTA UNA CAMERA


EVEN Hotel Brooklyn****

46 Nevins Street, Downtown Brooklyn

even hotel brooklynL’Even hotel, 4 stelle, dispone di ampie camere con 2 letti matrimoniali corredate tra le altre cose, di zona lavoro, TV a schermo piatto da 40 pollici, illuminazione a LED, spazio fitness, bollitore tè e macchina da caffè.

Il personale è molto cordiale e attento alle esigenze di una famiglia che viaggia con bambini al seguito. Nel raggio di 300 mt troverete due stazioni metro (Nevins Street Station e DeKalb Av).

Potrete portare i vostri bambini al Brooklyn Bridge Park Pier 5, un parco dove troverete giochi, campi da basket, da pallavolo, tavoli da ping pong. Il tutto con vista meravigliosa su Manhattan.

  • La tariffa "colazione inclusa" comprende una sola bevanda a scelta tra succo di frutta oppure caffè/cappuccino.

CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ E PRENOTA UNA CAMERA

Questa è un’ottima zona dove alloggiare a prezzi competitivi, date un’occhiata a questi altri hotel di Brooklyn.


Family Friendly hotel a New York in zona Tribeca

Anche Tribeca è una zona interessante per i bambini con i suoi due playground: il Washington Market Park, un grande parco dei divertimenti tra i più incantevoli di Manhattan, e il Pier 25 Play Area, un parco-giochi progettato per ragazzi dai 2 ai 12 anni ma dove anche gli adulti si divertono, godendo di una splendida vista sul fiume Hudson.

Sheraton Tribeca****

370 Canal Street, Tribeca

sheraton tribecaSe il vostro viaggio a New York coinvolge tutta la famiglia è fondamentale scegliere un hotel comodo e lo Sheraton Tribeca, 4 stelle, è ideale per soddisfare le vostre esigenze di comfort. 

La struttura offre diverse tipologie di sistemazioni familiari: camere con due letti alla francese oppure un letto matrimoniale king e un divano letto. In quest’ultimo caso, la stanza è più ampia in quanto c'è anche un soggiorno.

Quasi tutte le camere godono di una splendida vista sulla città e perfetto per i bambini è il ristorante dell’hotel che offre cucina italiana, con menu sia a buffet che à la carte. Scegliendo la formula Club potrete usufruire, tra gli altri vantaggi, di acqua, bibite e snack durante il giorno. Lo staff alla reception è disponibile H24.

A soli 150 mt dalla struttura troverete la stazione della Metro Canal Street. Il Piers 25 Play Area dista meno di un km e per il Washington Market Park, che dista un chilometro, potrete prendere la metro a Canal Street e scendere alla stazione Chambers.

  • La colazione a buffet, inclusa per gli ospiti con formula Club, è molto curata sia nel dolce che nel salato.

CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ E PRENOTA UNA CAMERA


The Frederick Hotel****

95 West Broadway

the fredrick hotelHotel boutique 4 stelle elegante e raffinato che dispone di sistemazioni familiari con due letti matrimoniali oppure di suite ampie con letto matrimoniale e divano letto.

Le camere sono molto accoglienti e molto apprezzato dagli ospiti è il ristorante Serafina che offre piatti della cucina italiana.

La struttura si trova vicino alla metropolitana, in una zona tranquilla. La stazione metro Chambers Street è infatti davanti l’ingresso dell’hotel (linea rossa 1-2-3). 3 minuti a piedi per il Washington Market Park e 5 minuti per il Piers 25 Play Area. Approfittate della vicinanza anche per farvi un giro al centro commerciale Century 21, a soli 650 mt. 10 minuti a piedi per il Ponte di Brooklyn e 5 per Ground Zero; per Times Square, impiegherete 15 minuti di metro.

  • La colazione, di ottimo livello, viene servita al ristorante "Serafina" e non è inclusa nel prezzo. In compenso la cucina del Serafina è italiana.

Per alloggiare vicino alle massime attrazioni di New York, troverete tanti altri hotel nel nostro articolo: dove dormire nel cuore di New York.

1
Quanto ti è stata utile questa guida?

Alloggi a New York per tipologia

VIVI New York è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0