Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
2

I migliori Tour per visitare il lato americano e canadese delle Cascate del Niagara

Scopri i Tour e le attività disponibili per visitare le Cascate del Niagara Scopri i Tour e le attività disponibili per visitare le Cascate del Niagara da 10€ Vedi i Tour

Vengono da ogni parte del mondo per ammirare questo spettacolo della natura: hai già messo anche tu le Cascate del Niagara nella lista delle attività speciali da fare negli States? Immagino tu sia abbastanza indeciso su quale tour scegliere. Come darti torto, le proposte sono tantissime, fanno capo a diverse compagnie, i prezzi sono estremamente variabili ed è quindi inevitabile andare in confusione. Abbiamo selezionato per te una serie di tour che differiscono per durata, luogo di partenza e preferenza tra lato americano e lato canadese delle Niagara Falls.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Le esperienze che NON possono mancare in un tour alle Cascate del Niagara:

  • Giro in battello "Maid of the Mist" oppure "Hornblower Niagara"(funziona solo nei mesi estivi mentre durante l'inverno viene sostituito da attività al coperto).
  • Vista panoramica delle cascate dalla Torre di Osservazione americana e da quella canadese "Skylon Tower".
  • "Cave of the Winds", ossia la passeggiata lungo la passerella "Hurricane Deck", alla base delle Cascate.
  • "Horseshoe Falls", cioè accesso alla passerella di legno dietro alle cascate.

Tour delle Cascate del Niagara: lato americano

Ecco un elenco di proposte che ti portano ad esplorare il lato americano delle Cascate del Niagara. Includono tutte il transfer SOLO dagli hotel in zona Cascate del Niagara sul lato americano.

Chi alloggia sul lato canadese può utilizzare, invece, il Rainbow Bridge: ci vogliono 5 minuti per attraversare a piedi questo ponte che collega il lato canadese a quello statutitense. Da qui si può poi usufruire del transfer incluso. Fondamentale: Se vieni dal Canada, non dimenticare il passaporto, ti servirà per oltrepassare il confine.

Inoltre c'è anche la possibilità, interessantissima, di prenotare una gita di una giornata alle Cascate dle Niagara con volo da New York!

Torre di Osservazione + Crociera + Parco Nazionale della Cascate del Niagara

Durata: circa 4 ore - Transfer: disponibile SOLO dal lato americano - Compagnia: Over the Falls Tours & Transportation

cascate del niagara lato americanoUn tour di mezza giornata con partenza dagli hotel in zona Niagara Falls in USA.

L'escursione è guidata, in inglese, ma al momento della prenotazione puoi provare a verificare la disponibilità del tour in lingua italiana. Cosa comprende:

  • Visita alla Torre di Osservazione per ammirare le cascate dalla cima.
  • La crociera in barca "Maid of the Mist", che ti porterà a distanza super ravvicinata dalle cascate.
  • Visita al Parco Nazionale delle Cascate del Niagara.
  • Transfer a/r in autobus.

TORRE DI OSSERVAZIONE + CROCIERA + VISITA AL PARCO NAZIONALE


Lato americano e canadese: Crociera + Torre di osservazione + Cave of the Winds

Durata: circa 6 ore - Transfer: disponibile SOLO da e per gli hotel sul lato americano - Compagnia: Over the Falls Tours & Transportation

tour lato canadese e americanoPrelievo in autobus al tuo hotel. Il tour è pensato per piccoli gruppi e mette a disposizione guide preparate che parlano inglese.

Necessario avere con sè il passaporto per oltrepassare il confine dal momento che l'escursione include anche il lato canadese delle cascate. Ecco cosa comprende:

  • Si inizia con la crociera sulle cascate: "Maid of the Mist".
  • Si sale poi in cima alla Torre Skylon per una vista sensazionale sulle cascate.
  • Si prosegue con una visita ai siti più famosi della zona come Goat Island, le Horseshoe Falls, Luna Island e Three Sister Islands.
  • Passeggiata lungo l'Hurricane Deck alla base delle Cascate (Cave of the Winds). Ovviamente ti sarà consegnato un impermeabile, sarà impossibile non bagnarsi!

TOUR DELLE CASCATE SUL LATO AMERICANO E CANADESE


Cave of the Winds + Tour in barca sul lato americano

Durata: circa 5 ore Transfer: disponibile SOLO da e per gli hotel sul lato americano - Compagnia: See Sight Tours USA

cave of the wind e tour in barcaSe ci sono due esperienze da non farsi mancare alle Cascate del Niagara, queste sono "Cave of the Winds" e "Maid of the Mist", entrambe incluse nel pacchetto:

Cave of the Winds ti porta sulle passerelle in legno a 53 metri, fino alla Gola del Niagara. Maid of the Mist è la famosa gita in battello sulle cascate.

TOUR SUL LATO AMERICANO: CAVE OF THE WINDS + MAID OF THE MIST


Da New York alle Cascate del Niagara: volo aereo e tour di 1 giorno

Durata: circa 14 ore -Transfer: disponibile dagli hotel di NY + volo a/r - Compagnia: Gray Line City Sightseeing New York

tour con volo da nyUn tour perfetto per ottimizzare i tempi e lasciare spazio per goderti la Grande Mela, che resta sempre la tua meta principale.

Metti in conto una giornata lunga e fitta, ma tra transfer in aereo, formalità d’aeroporto, viaggio e spostamento in bus, impiegherai non più di 3 ore e mezza, quindi avrai tutto il tempo restante per goderti l'escursione.

  • Include anche una crociera di 30 minuti sulle Niagara Falls, arrivando fino alla base delle cascate. E il commento in italiano ti farà apprezzare il tutto al 100%. Serve il passaporto.

TOUR SUL LATO AMERICANO CON VOLO DA NEW YORK

Tour delle Cascate de Niagara: lato canadese

Quello canadese è considerato il lato migliore per ammirarare le Cascate del Niagara. In questo caso il transfer incluso nelle varie proposte è disponibile SOLO presso gli hotel che si trovano sul lato canadese delle cascate. Vale anche qui il consiglio del Rainbow Bridge, per chi proviene dal lato statunitense. Oltrepassato il confine, si può usufruire del transfer compreso nella prenotazione.

C'è anche la possibilità di prenotare un tour con partenza da Toronto. Vediamo nel dettaglio:

Crociera in battello + punti di osservazione panoramica

Durata: circa 5 ore - Transfer: disponibile dagli hotel sul lato canadese - Compagnia: See Sight Tours Canada

crociera punti osservazioneCon questo tour puoi ammirare le Cascate da diversi punti di vista: da vicino, a bordo del battello "Hornblower Niagara"; dalla terrazza panoramica di Whirlpool Rapids e dal punto di osservazione Brink of the Falls; dalla torre di osservazione panoramica Skylon Tower.

TOUR SUL LATO CANADESE: CROCIERA IN BATTELLO + OSSERVAZIONE PANORAMICA


Tour da Toronto: Niagara on the Lake + crociera + tour panoramico

Durata: circa 9 ore - Transfer: disponibile dal centro di Toronto - Compagnia:BG TOURS CANADA INC.

tour da torontoUna proposta ideale per chi soggiorna a Toronto o comunque ha necessità di partire da lì.

Il tour include una passeggiata nella zona di Niagara-on-the-Lake, con visita al centro storico e degustazione di vini in una famosa enoteca. Si prosegue con:

  • Giro in battello sulle cascate (solo se selezioni l'opzione). L'esperienza in crociera viene sostituita da un biglietto d'ingresso alla Skylon Tower durante i mesi invernali.
  • Tour panoramico lungo la Niagara Parkway.

TOUR DA TORONTO: CROCIERA + VISITA AL CENTRO STORICO CON DEGUSTAZIONE


Volo in elicottero + Skylon Tower con pranzo + Horseshoe Falls

Durata: circa 5 ore - Transfer: disponibile dagli hotel sul lato canadese - Compagnia: See Sight Tours Canada

tour con elicotteroProposta interessantissima date le esperienze che include.

Il giro in elicottero sopra le cascate vale da solo tutto il pacchetto! Inoltre è compreso anche il pranzo al ristorante "Summit Suite Buffet" sulla Skylon Tower, dettaglio non trascurabile dato che nella maggior parte dei tour bisogna provvedere autonomamente al pasto. Vediamo nel dettaglio cosa farai:

  • Volo in elicottero sulle cascate del Niagara.
  • Pranzo nel ristorante.
  • Veduta panoramica dal ponte dalla Skylon Tower.
  • Accesso alla passerella nel "dietro le quinte" delle cascate (Horseshoe Falls): scenderai per 45 metri con un ascensore e sarai letteralmente dietro al mega getto d'acqua.

VOLO IN ELICOTTERO + SKYLON TOWER CON PRANZO + TOUR DIETRO LE CASCATE

Attività e pass speciali per ammirare le Cascate del Niagara

Ci sono una serie di esperienze super entusismanti da fare sulle Niagara Falls. Eccone alcune che consigliamo a chi ama l'adrenalina e a chi non si accontenta di un classico tour: nessuna di queste proposte include transfer dall'hotel, bisognerà quindi arrivare in autonomia fino al punto di incontro dal quale cominciare l'avventura!

Inoltre ti proponiamo un pass che può tornarti utilissimo in quanto in un solo biglietto include attività ed attrazioni che puoi "spalmare" nell'arco di una settimana.

Biglietto a ingresso rapido (orario) per la Zipline sulle Cascate

Durata dell'esperienza: circa 1 ora - Transfer non incluso; Punto di incontro: Zipline To The Falls - Compagnia: WildPlay Niagara Falls

biglietto ziplineSi inizia dalla rampa di lancio della zipline, a cui si arriva accompagnati dallo staff, tramite un ascensore.

Cosa ti aspetta? Uno "scivolamento" (in tutta sicurezza, con imbragatura e casco) a 67 metri di altezza lungo la Gola del Fiume Niagara, per ben 670 metri fino al ponte di atterraggio. Are you ready?

VOLO IN ZIPLINE SULLE CASCATE DEL NIAGARA


Biglietto per la Niagara Skywheel

Durata dell'esperienza: circa 8/12 minuti - Transfer non incluso; Punto di incontro: Stand 1 della Skywheel, ai piedi della ruota - Compagnia:HOCO Ltd

biglietto ruota.panoramicaLa Niagara Skywheel è la ruota panoramica più grande del Canada! È alta 53 metri e da su c'è una vista mozzafiato sulle Cascate del Niagara.

Inoltre durante il giro puoi ascoltare una registrazione con informazioni sulle Cascate e sulla costruzione della Skywheel. La cabina è chiusa e climatizzata.

GIRO SULLA RUOTA PANORAMICA NIAGARA SKYWHEEL


Pass attrazioni sulle Cascate del Niagara (lato americano e canadese)

Validità: 7 giorni dal primo utilizzo - Punto di incontro con la guida per attivare il pass: Hard Rock Cafe, 333 Prospect Street, Niagara Falls - Compagnia: Attractions4us

pass attrazioniUn pass utilissimo perché ti fa avere - tutto incluso - un tour di 1 ora del Parco statale delle cascate del Niagara e un pacchetto con 3 delle più belle attività ed attrazioni alle Cascate del Niagara, sia dal lato degli Stati Uniti che da quello del Canada. Vediamo quali sono:

  • Biglietto per l'attrazione "Journey Behind the Falls" ossia la passerella che si trova dietro le cascate.
  • Crociera Maid of the Mist oppure un'altra attività sostitutiva nei mesi invernali.
  • Piattaforme di osservazione della White Water Walk.

È fondamentale avere con sè il passaporto per avere accesso alle attrazioni sia dal lato degli Stati Uniti che da quello del Canada.

PASS ATTRAZIONI SULLE NIAGARA FALLS + TOUR DEL PARCO DELLE CASCATE DEL NIAGARA


Ora che sai proprio tutto sulle tipologie di tour e le varie proposte di pacchetti per visitare le Cascate del Niagara, devi solo prenotare quella che ti attira di più!

2
Quanto ti è stata utile questa guida?
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Alloggi a New York per tipologia

VIVI New York è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0