Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
6

Come prenotare un taxi a New York a tariffa fissa

Spostarsi in taxi a New York non è sempre la più conveniente delle opzioni, ma potrebbe capitare che sia l'unica delle alternative disponibili. Vediamo come prenotare un taxi privato da uno degli aeroporti della Grande Mela.

Come prenotare un taxi dall'aeroporto prima di partire

Una volta atterrati in aeroporto a New York, è indubbiamente comodo avere a disposizione un taxi privato con autista che ci venga a prendere e che ci porti a destinazione in centro città, evitando lo stress di prendere i mezzi pubblici con bagagli annessi!

Il servizio offerto da Suntransfers, ad esempio, permette di prenotare un transfer in taxi da tutti i principali aeroporti di New York in modo semplice e veloce; la prenotazione non richiede troppo tempo e puoi farla tranquillamente online prima di partire.

Quali sono i vantaggi e come funziona Suntransfers?

Il servizio ha diversi punti di forza:

  • Innanzitutto i costi dei trasferimenti sono accessibili rispetto ai costi medi dei transfer privati dagli aeroporti al centro;
  • Non è prevista nessuna commissione sui pagamenti effettuati con carte di credito/debito;
  • Mance e pedaggi sono inclusi nel prezzo.

Quello che occorre fare è compilare il modulto di richiesta prenotazione - inserisci la data di arrivo in aeroporto e la destinazione (in elenco puoi selezionare una fra le varie zone di New York).

A questo punto avrai accesso ad una pagina con i costi e con tutti i dettagli relativi alle macchine disponibili (puoi scegliere in base al numero dei passeggeri ma anche in base al numero di bagagli che hai in programma di portare). Non ti resta che selezionare il veicolo e prenotare il tuo transfer.

  • Oltre ai taxi, Suntransfers ti permette di scegliere anche tra altre tipologie di mezzi come navette Express e minivan privati.
6
Quanto ti è stata utile questa guida?
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Alloggi a New York per tipologia

VIVI New York è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0