Con Taxi Leader puoi prenotare un taxi con autista che parla in italiano e puoi conoscere in anticipo costi e distanze tra gli aeroporti di New York e il tuo luogo di partenza o di destinazione.
Compila il seguente modulo e blocca il prezzo della corsa:
È un'ottima soluzione per chi non ha molta dimestichezza con il francese o per coloro che sono in visita a New York per la prima volta. Con il servizio transfers di Taxi-Leader è possibile raggiungere comodamente qualsiasi zona della Grande Mela oppure organizzare un tour con autista privato.
Domande frequenti...
-
Come funziona il servizio Taxi Leader?
Basta compilare l’apposito modulo presente sul sito, selezionare l'opzione desiderata e lasciare i dati di una carta di credito come garanzia. Segue una conferma di prenotazione via e-mail.
48 ore prima della data in cui è stato richiesto il servizio, vi arriverà una seconda e-mail di riepilogo del servizio contenente un numero di emergenza da contattare in caso di qualsiasi problema.
-
Devo pagare la corsa in anticipo?
Sì, è necessario pagare una piccola somma di acconto con carta di credito, calcolata automaticamente durante il preventivo; il resto si pagherà in contanti direttamente all'autista.
-
Gli autisti sono italiani?
Al momento della prenotazione è possibile selezionare come preferenza un autista che parla italiano, ma questa opzione dipende dalla disponibiltà. In ogni caso il customer service di Taxileader che risponde al numero di emergenza parla italiano.
-
Se il mio aereo è in ritardo devo pagare un supplemento?
In caso di ritardo l'autista attende senza costi aggiuntivi. Ciononostante, il cliente è tenuto a contattare il numero di emergenza per comunicare eventuali ritardi.
-
Il servizio è garantito?
Se avete effettuato correttamente la prenotazione online e avete ricevuto la email di conferma il servizio è garantito al 100%.
-
Dove mi aspetta l'autista in aeroporto?
Se il prelievo avviene in aeroporto l'autista vi attende all'uscita ARRIVI con un cartello recante il vostro nome e cognome.
-
Cosa accade terminata la prenotazione?
Terminata la prenotazione riceverete una e-mail di conferma ed il numero di telefono dell'autista che vi è stato assegnato.
-
Come avviene il pagamento?
Per bloccare la corsa è obbligatorio lasciare come garanzia i dati di una carta di credito o prepagata. Le somme relative ai trasferimenti verranno preautorizzate dal sistema di Taxileader 5 giorni prima di ogni servizio e verranno rilasciate automaticamente 2 giorni lavorativi dopo ogni transfer.
-
Il prezzo calcolato in anticipo può subire variazioni?
No, il costo non può essere diverso rispetto a quello pattuito.
-
Posso disdire la prenotazione?
La prenotazione può essere modificata o cancellata. Il costo di cancellazione per ogni singolo servizio è di 7 euro.