Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
2

Cosa visitare a New York: le TOP 12 attrazioni da non perdere

Tour e attività per visitare le attrazioni di New York Tour e attività per visitare le attrazioni di New York da 6€ Vedi le offerte

Visitare New York è una di quelle cose da fare almeno una volta nella vita. Tante, tantissime le attività da fare e altrettanto numerosi i luoghi iconici: la Statua della Libertà, il Ponte di Brooklyn, Central Park, i quartieri storici e gli Osservatori con viste uniche sulla città. Senza dimenticare che a New York ci sono alcuni dei migliori musei e gallerie d'arte del mondo!

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Ecco le TOP attrazioni della Grande Mela e come visitarle: biglietti salta-la-fila, tour guidati e ticket in combinazione con altre attività ed esperienze.

Statua della Libertà

statua liberta manatthanPer osservarla da vicino (a poco più di 30 metri di distanza!) potete prenotare un posto in crociera sul fiume Hudson.

Se preferite, scegliete il ticket che vi consente di salpare sull’isola e proseguire verso il Piedistallo con annesso museo: il giro in battello da Battery Park prevede traversata e sosta a Liberty Island e una seconda sosta sulla vicina Ellis Island. Queste sono solo acune proposte, ma ce n'è da scegliere.

TOUR E ATTIVITÀ PER VISITARE LA STATUA DELLA LIBERTÀ


Osservatorio One World Trade Center

One World topL’osservatorio più alto di tutta New York. Acquistando un biglietto specifico, potete saltare la fila in biglietteria o evitare tutte le code, incluse quelle all'ascensore. O ancora, sorseggiare un drink in cima al View Restaurant.

Interessanti anche le proposte in combinazione con una visita al Museo e Memoriale del'11 settembre e/o con un tour in traghetto a Liberty ed Ellis Island. Molte altre le proposte.

TOUR E ATTIVITÀ PER VISITARE IL ONE WORLD TRADE CENTER


Osservatorio Top of the Rock

top of the rock grattacieliUna salita velocissima e, una volta sulla terrazza in cima al Rockefeller Center, vi troverete davanti l'Empire da una parte e Central Park dall'altra!

Per visitare l’osservatorio è necessaria la prenotazione e la buona notizia è che è disponibile anche un biglietto con data di visita flessibile (valido fino a 1 mese dal giorno selezionato). Interessante anche la possibilità di prenotare un tour completo di Manhattan con accesso al Top of the Rock.

TOUR E ATTIVITÀ PER VISITARE L'OSSERVATORIO TOP OF THE ROCK


Empire State Building

Empire State Building viewPer molti quella dall'Empire è indiscutibilmente la vista panoramica più bella di New York!

Potete visitarlo tramite un biglietto standard o express, il che significa che in base all'opzione selezionata salterete solo la fila in biglietteria oppure tutte le file, incluse quelle agli ascensori. Disponibile anche il biglietto per visitare l'Empire sia di giorno che di notte nella stessa giornata, per un'esperienza a 360°.

TOUR E ATTIVITÀ PER VISITARE L'EMPIRE STATE BUILDING


Ponte di Brooklyn

ponte di brooklyn di giorno foto di Daniel X O Neil via flickrPotete attraversare il ponte a piedi o in bicicletta, da soli o con un tour organizzato. Tra i tour privati e personalizzati disponibili, c'è quello in compagnia di una guida-fotografo professionista: porterete a casa bellissimi scatti, senza bisogno del selfie stick.

L'attraversata sarà piacevolissima anche se opterete per un giro guidato in bici, insieme ad un piccolo gruppo. Fate attenzione ai newyorkesi che sfrecciano a tutta velocità!

TOUR E ATTIVITÀ PER VISITARE IL PONTE DI BROOKLYN


Central Park

central park the lake boatUn polmone verde a due passi dai grattacieli e dal traffico della Grande Mela. Ottima l'idea di visitare il parco partecipando ad un tour a piedi con una guida esperta per non perdersi proprio niente, inclusi lo zoo e il Castello di Belvedere.

In alternativa potreste noleggiare una bici e girarvelo in lungo e in largo a vostro ritmo. Divertente anche l'idea di partecipare ad un tour a bordo di un risciò a pedali, zero rischio di annoiarsi perché le guide sono simpatiche e preparate.

 TOUR E ATTIVITÀ PER VISITARE CENTRAL PARK


Highline Park

The High Line New York ph Liz Ligon facebookCi sono tanti tour tra cui scegliere per visitare questo parco costruito su una linea ferroviaria dismessa sopra le strade del Meatpacking District di Manhattan.

Condotti generalmente da guide locali in inglese, questi tour sono proposti anche in combinazione con altre zone/luoghi della città come il mercato di Chelsea e Greenwich Village e in combo con esperienze gastronomiche e degustazioni.

 TOUR E ATTIVITÀ PER VISITARE HIGHLINE PARK


Madame Tussauds

Madame Tussauds New York TGAd un passo da Times Square, il museo delle Cere di New York non ha bisogno di presentazioni: 5 piani e oltre 200 statue di cera di attori, musicisti, atleti, leader politici!

Tra le tipologie di biglietto: il ticket Silver che include solo l'accesso al museo e il ticket Gold che comprende anche l'ingresso al Marvel 4D Cinema Experience. Preparatevi a code lunghe per i selfie con le cere più gettonate.

 TOUR E ATTIVITÀ PER VISITARE IL MADAME TUSSAUDS


Museo e Memoriale 11/9

memorial hallLa visita al Memoriale è completamente gratuita, potete infatti passeggiarci intorno senza bisogno di alcun biglietto o pass.

Per accedere al Museo dell'11 Settembre bisogna invece munirsi di ticket; è consigliabile prenotare online un biglietto "salta la coda" per recarsi direttamente alla corsia per gli ingressi prioritari. Disponibili anche visite guidate a piedi (certificate) e biglietti combo con altre attrazioni di New York.

TOUR E ATTIVITÀ PER VISITARE IL MUSEO E MEMORIALE 11/09


Museo Guggenheim

Guggenheim Museum esternoDal capolavoro architettonico ai capolavori artistici all’interno del museo, il passo è breve.

Se acquistate il biglietto salta la fila, arrivate al museo, bypassate la coda all'ingresso ed entrate direttamente. Ogni giorno alle 14:00 si svolgono tour gratuiti del museo, ai quali potete partecipare con il vostro ticket. Se volete capirne un po' di più ma girare in autonomia, potete prendere in reception una audioguida inclusa nel prezzo del biglietto.

 TOUR E ATTIVITÀ PER VISITARE IL MUSEO GUGGENHEIM


Museo di Storia Naturale

American Museum of Natural History ingressoUn museo smisurato, le aree sono curatissime e vi meraviglierete ad ogni teca! Il biglietto prioritario, acquistabile online, vi dà la possibilità di visitare le 45 sale del Museo e il Rose Center for Earth and Space, saltando la fila.

Disponibili anche tour guidati in inglese, sempre con saltalafila: zero noia, non sarà una lezione di scienza ma una visita super coinvolgente. Bellissima combo: Met Museum & Museum of Natural History in un unico ticket.

 TOUR E ATTIVITÀ PER VISITARE IL MUSEO DI STORIA NATURALE


Metropolitan Museum of Art

metropolitan interni flickr Matthew Benjamin ColemanUtilissimo il biglietto ad ingresso rapido che vi permette di visitare - saltando la fila, per tre giorni consecutivi - tutte le mostre di tutte e tre le sedi del Metropolitan Museum of Art di New York: il Met, il Met Breuer, e il Met Cloisters.

Chi desidera approfondire di più, può optare per un tour con una guida esperta che parla inglese, disponibile anche nel "formato Family" ossia per famiglie di max 8 persone.

TOUR E ATTIVITÀ PER VISITARE IL METROPOLITAN MUSEUM OF ART


Le attrazioni nella lista sono dei veri must-see di New York. Ce n'è qualcuna che avete amato in particolare? Raccontatecelo in un commento!

2
Hai già visitato questa attrazione? Dicci quanto ti è piaciuta
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Alloggi a New York per tipologia

VIVI New York è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0